Soggiorni 2014: INGHILTERRA & IRLANDA

BRIGHTON:  04 luglio – 20 agosto / 25 luglio – 10 agosto | 17 giorni
Per studenti dai 15 anni in poi. Brighton è una suggestiva città balneare di 260.000 abitanti dove il nuovo e l’antico si fondono insieme. E’ luogo ideale per una vacanza-studio. Si trova sulla Manica a 80 km da Londra e offre possibilità di svago e di sport. Le lezioni di Inglese, per un totale di 20 ore settimanali, saranno impartite a gruppi di 10-13 studenti. Le lezioni saranno tenute presso Brighton&Hove sixth from College. Gli studenti saranno alloggiati presso le famiglie inglesi.
PARTENZA da Venezia e Torino con volo British Airways.

HASSOCKS: 06 luglio – 20 luglio | 15 giorni
Riservato a ragazzi e ragazze della scuola media (11-14 anni). Hassocks è un piccolo e tranquillo paese poco distante da Brighton. E’ un posto ideale per lo studio e lo sport. Il corso prevede 18 ore di lezione la settimana a gruppi di 10-13 studenti. Gli studenti saranno alloggiati presso le famiglie inglesi.
PARTENZA da Venezia con volo British Airways.

DUBLINO: 22 giugno – 05 luglio | 14 giorni
E’ una città con profonda tradizione letteraria e musicale e nelle sue mille attrazioni non ti permetteranno certo di annoiarti. La scuola di lingue con classi internazionali, si trova al centro della città. Durante le 4 lezioni d’inglese quotidiane avrai modo di confrontarti con giovani di diverse nazionalità e in questo contesto avrai modo  di migliorare il tuo inglese. Sarai ospitato presso una famiglia irlandese. I pomeriggi saranno dedicati a visite culturali o ad attività sportive. Il corso è riservato particolarmente a giovani dai 16 anni in su che hanno già partecipato ai soggiorni a Brighton.

PARTENZA da Venezia con volo Lufthansa.