Ass.Ex-Allievi | Approvazione Bilancio (anno 2015)

Quest’anno il “piatto piange”. I versamenti annuali delle quote d’iscrizione all’Associazione non sono stati del tutto soddisfacenti. Speriamo di poter recuperare in questi primi mesi del nuovo anno. Nonostante ciò abbiamo finanziato varie iniziative:

  1. il Corso di Orientamento universitario-professionale, tenuto dal prof. A. Boccato dell’Università di Padova, rivolto agli studenti “finalisti” del Filippin;
  2. il Laboratorio Radiofonico della nostra Scuola Primaria;
  3. le iniziative della Campagna Considera “A goal for the word”, gestite dai Fratelli italiani in collaborazione con i gruppi di Volontariato presenti nelle varie Istituzioni lasalliane, a favore di “SCAMPIA-Napoli 2016” e del progetto “KENIA 2016”;
  4. la Comunità “Amore e Libertà” di Don Matteo Galloni (ex allievo dei Fratelli di Roma “De Merode”), a sostegno delle sue attività missionarie in Congo.

Cari Ex allievi, vorremmo essere ancor più generosi nel finanziare altre iniziative “caritative”; e ciò ci sarà possibile se le future quote associative saranno più consistenti. Noi ci contiamo.