Soggiorni Studio in INGHILTERRA e IRLANDA

Bandiera INGHILTERRAINGHILTERRA

Scuola Secondaria di Primo Grado

HASSOCKS   -15 GIORNI-

2 luglio – 16 luglio Partenza da Venezia
con volo British Airways
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Euro 1.750,00
(iscrizione e assicurazione incluse)
17 luglio – 31 luglio Partenza da Torino
con volo British Airways
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Euro 1.770,00
(iscrizione e assicurazione incluse)

Riservato a ragazzi e ragazze della scuola media (11-14 anni). Hassocks è un piccolo e tranquillo paese poco distante da Brighton. È un posto ideale per lo studio e lo sport. Il corso prevede 18 ore di lezione la settimana a gruppi di 10-13 studenti. Gli studenti saranno alloggiati presso famiglie inglesi. Il soggiorno prevede due visite a Londra.

Scuola Secondaria di Secondo Grado

BRIGHTON   -16 GIORNI-

18 giugno – 3 luglio Partenza e arrivo a VENEZIA
con volo British Airways
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Euro 1.790,00
(iscrizione e assicurazione incluse)
8 luglio – 23 luglio
24 luglio – 8 agosto Partenza e arrivo a TORINO
con volo British Airways.

Per studenti dai 15 anni in poi. Brighton è una suggestiva città balneare di 260.000 abitanti dove il nuovo e l’antico si fondono
insieme. È luogo ideale per una vacanza-studio. Si trova sulla Manica a 80 Km da Londra ed offre molte possibilità di svago, sport
e visite. Le lezioni di inglese, per un totale di 20 ore settimanali, saranno impartite a gruppi di 10-13 studenti. Le lezioni saranno tenute presso la scuola internazionale Olivet School e si svolgeranno in classi miste con studenti di altre nazionalità. Gli studenti saranno alloggiati indicativamente a gruppi di due presso famiglie inglesi.


Bandiera IRLANDAIRLANDA

DUBLINO -14 GIORNI-

19 giugno – 2 luglio Partenza e arrivo a VERONA
con volo Lufthansa.
 QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Euro 1.790,00
(iscrizione e assicurazione incluse)
Partenza e arrivo a TORINO
con volo Lufthansa

dublinE’ una città con una profonda tradizione letteraria e musicale e le sue mille attrazioni non ti permetteranno certo di annoiarti.
La scuola di lingue con classi internazionali, si trova al centro della città. Durante le 4 lezioni d’inglese quotidiane avrai modo di confrontarti con giovani di diverse nazionalità e in questo contesto avrai modo di migliorare il tuo inglese. Sarai ospitato presso una famiglia irlandese. I pomeriggi saranno dedicati a visite culturali o ad attività sportive. Il corso è riservato particolarmente ai giovani dai 16 anni in su.

Per i gruppi di Dublino iscrizioni entro il 15 marzo.

Due insegnanti per gruppo accompagneranno gli studenti di Dublino, Brighton e Hassocks per tutto il periodo del soggiorno,
radunandoli a gruppi per le lezioni, controllando il profitto, organizzando gite di istruzione e tenendosi a disposizione per ogni evenienza. Saranno organizzate due escursioni di un’intera giornata e alcune di mezza giornata per visitare centri di interesse turistico-culturale, quali: Londra, Windsor, Eastbourne, Brighton.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI